anteprima

Pare che la sezione About sia fondamentale. Una di quelle cose che se non è fatta bene neanche ti prendono in considerazioni. Avendo accumulato dal 2004 ad oggi 876 versioni di “chi sei?” ed essendo io una persona prolissa (ma va? non si era capito?).

Beh insomma. Per anni me ne sono fregata, poi ho creato Sara F chi? Pensando che un post su me stessa fosse più facile. Come spesso mi accade quando scrivo di me, non rileggo. Brutta faccenda. Dato che digito senza guardare i tasti  e pure a occhi chiusi. Insomma!!

Ed alla fine, cioè oggi ho aggiornato la pagina che è diventata semplicemente About. Se non l’hai mai letta e ti vuoi togliere lo sfizio di comprendere da dove proviene tutta questa idiozia non hai che da cliccare qui.

Consapevole del fatto che siete pigri vi fornisco un assaggio. Penso che a breve aggionerò anche la sezione categorie e sopratutto proverà a rispondere alla difficile domanda: “Ma il tuo blog di cosa tratta?”.

Pillole di Me (Sintesi Giammai)

Mi chiamo Sara F. Peppina, nasco a Torino da una mamma che chiamo la Duchessa ed un Padre che non è stato tale. Mi trasferisco a Sesto San Giovanni dove scopro che mamma è di Licata e che ho tante zie siciliane. Con loro esce il gusto per il pistacchio, il cannolo e la pasta al forno.

Mi trasferisco a Monza perché la Duchessa incontra il Dirigente al secolo Marco. Non è stato facile. Ma se oggi ho un’insana capacita di essere una spanna sopra lo devo a lui. Il mio essere snob è tutto dna di mia madre.

Il 31 Dicembre 2003 ho aperto il mio primo blog Emisfero e poi Peperina  Ho amato tanto coloro che erano solo nickname.

Il 6 Dicembre 2004 pare che mi sia laureata (a 23 anni) alla Cattolica di Milano (Scienze Bancarie e Fin.) mentre la mia professoresse di lettere in terza media raccomandava di farmi pulire le scale.

Nell’aprile 2008 sono andata a vivere da sola e pare che abbia anche trovato il tempo di gestire un’associazione no profit di auto.

Il 25 Febbraio 2010 mi sono presa il Giammy e non lo mollo. Mica capita tutti i giorni di innamorarsi per davvero.

 Gli aggiornamenti del blog:

Aobut Sara F. Peppina : Per la pagina intera di presentazione clicca qui.

About Pina & Peppina

Inchiostro 

 

Print Friendly, PDF & Email