Castiglione

Sono consapevole che tutta la pianificazione del blog è saltata (si qui c’è gente che ha una rubrica al giorno), ma la Pasqua è stata una distrazione notevole. (si ehm non volevo ancora parlare del Giappone hihi). Insomma!

Con un certo ritardo vi mostro il video del week end che ha preceduto la Pasqua. Sabato abbiamo fatto la classica gita fuori porta in moto a Castiglione Olona, in provincia di Varese.
Lo consiglio se andate in moto, perché ci sono strade piacevoli da percorrere in tutta tranquillità. Mi riferisco ai motociclisti della domenica come siamo io ed il Giammy non come taluni ragazzi muniti di tuta che sfrecciano a tutta birra in maniera talvolta anche al limite del codice della strada.
Non ci buttiamo giù così però! Io ed il Giammy in moto ci siamo fatti: USA, Sardegna e parecchi giretti a corto raggio. Insomma facciamo motociclisti vacanzieri. Ecco.

La domenica invece, complice il grande fondello del Giammy, siamo andati allo stadio completamente gratuitamente a vedere Milan-Catania comodamente seduti in tribuna rossa. Non siamo raccomandati, semplicemente Giammy è un pendolino …no beh è un pendolare! E così Freccia Rossa ha voluto farci questo gentile omaggio.
Per altre indicazioni di carattere turistico passate in agenzia, ovvero PepeTour.wordpress.com.

Per vedere il video clicca qui o sull’immagine sottostante.

I Viaggi di Pina & Peppina: un Sabato in moto ed una domenica in tribuna

anteprima

Unisciti al Canale: http://bit.ly/PUHLLP
Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/user/PinaLaPeppina

 

Print Friendly, PDF & Email