whats

Mia madre ed il PC. Devo ammettere che per essere una Duchessa che ha più di 60 anni (oh voi dite che ne ha 45,eh!) non se la cava male. Ha imparato a scaricare gli MP3 dalla chiavetta USB e metterli sul pc. Anni orsono gli ho creato un account gmail e recentemente è passata a Chrome abbandonando definitivamente Explorer.

E dalla sua necessità di vedere sempre le mail, è nato il regalo di Natale. Le è stato regalato uno Smartphone, niente di impegnativo, ma è un passo avanti. Così quando la Duchessa si trova in vacanza manda mail alla figlia. Dimenticandosi che la figlia non è collegata H24 e che il bello delle mail che tu le scrivi e l’altro risponde quando la vede. Così scattavano i messaggi “ti ho mandato una mail”.

Una settimana fa le ho dimostrato che non deve per forza stare con la Vodafone a vita che, a dirla tutta, in questo momento risulta essere la più cara. E le ho anche fatto vedere che whatsapp è comodo per comunicare con sua figlia, anche all’estero. Un po’ questo, un po’ che mia zia già ce l’aveva alla fine, complice l’offertazza della Telcom, si è fatta internet sullo smartphone. Si, prima usava i wifee degli alberghi ed a casa il suo.

Internet e Whatsapp tutto sullo stesso telefono. Tutto a disposizione di mia madre. Ebbene .

I fatti sono realmente accaduti ed io vi do un consiglio “Pensateci bene prima di dare a vostra madre libero accesso a Whatsapp”

Starnazzamenti 2. 0 – Capitolo 3 “Non scaricare Whatsapp a vostra madre”

v

Per vedere il video non devi far altro che cliccare qui.

 

Purtroppo da oggi dovrete accontentarvi dell'Anteprima e poi se volete vedere il video dovrete cliccare sull'apposito link. Mi spiace per il disagio, ma è l'unico modo per far sapere a youtube che state guardando il mio video. Questo perchè? Beh si sa che se uno fa certe scemate è perchè ha un ego smisurato. Beh qui siamo in due, pertanto l'egocentrismo è fortissimo. E poi non mi rendo veramente conto di quante persone vedano i miei video.

Questo video personalmente lo trovo molto divertente, spero che piaccia anche a voi!

 

Print Friendly, PDF & Email