Oggi, come da programma siamo andati, prima al Tempio di Senso-ji e poi al Parco Ueno. Dato che avevamo il pomeriggio libero siamo andati a Ginza quartiere glam di Tokyo. A Ginza pareva di essere a NY. Grattacieli e negozi: Prada, Bulgari, Apple, Tiffany ed enormi centri commerciali.

Dalle 9 del mattino fino alle 18 (momento in cui la batteria é morta), ho fatto un video per voi. Ora avrei dovuto montarlo peccato che il cavetto che doveva scaricare le foto per iPad sia quello per iPhone e quindi … Sig Sob. Niente video. Facendo il video e foto con Nikon con l'iPhone ho fatto veramente poche foto … Insomma un disastro mediatico!! Domani vedo di trovare un adattatore per iPad e rimediare.

Continuo comunque a fare i video! La cosa strana che i giapponesi fanno foto a qualsiasi cosa ma se mi vedono fare un video si stupiscono!! Vai a capirli!!

Oggi la cosa più assurda, dopo aver mangiato un pesce intero e aver dialogato con Hallo Kitty, é stato far capire ad un bambini di 4 anni che la Peppina non era un addobbo dello zoo ma viva e sopratutto mia! Questo bimbo si é avventato sulla Peppina cercando di rapirla!! Vi rendete conto! Ed io che urlavo “It's mine!! Noo!” E dietro le giapponesine che ridevano allegramente! Poi la Peppina ha morso il bambino e … No beh la madre del cucciolo di uomo gli ha spiegato che ero solo una tizia di Milano che va in giro con una papera e che é tutto normale visto che loro portavano in giro un bimbo con un paio di baffi al posto del ciuccio!!

Ci sente (video o no) domani.

 

Ti è piaciuto? Share!

2 risposte a “Aggiornamenti #tokyo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

On Key

Related Posts