happy

http://24hoursofhappy.com/

L’idea di fare un video ogni venerdì può sembra un’idea inutile ma di facile realizzazione. Invece. Sono due giorni che sto lavorando sul video, mentre scrivo si sta caricando. Ho aggiunto altri capelli bianchi nella mia criniera ed il risultato finale non mi piace.
Intanto il mio pc non regge più, non è neanche in grado di salvare un video da 32 secondi! Figuriamo tagliare nel punto giusto e unire musica e fotografie. Altra cosa non banale è la realizzazione di un’idea. Io avevo un’idea ben chiara in testa, mi sono messa pure a fare la scaletta. E, giuro, ho fatto pure la prova luci. Temevo che da un momento all’altro uscisse fuori Barba D’Urso e mi dicesse “se non fai il Carmelita Smack non sei nessuno!”.
Poi la realizzazione, anche a causa dell’ansia di fare video sotto i 10 minuti, lascia al quanto a desiderare.
Ci tenevo, però, particolarmente. Il capitolo due è dedicato alla giornata internazionale della felicità. Ho inserito talune canzoni “Happy” e ho voluto anche creare una playlist che se vi fa piacere ascoltare trovate sul mio Spotify. (Qui il link)


Da qui ho messo le premesse per un discorso per me importante. Il binario che porta alla felicità che secondo me si chiama serenità e l’ho fatto parlando di me. Ed è qui che mi sono accorta di una cosa che va dicendo mia madre da secoli. Io parlo e straparlo ma non riesco veramente a raccontare di me. Ho notato, infatti, che se pur accenno alle mie ferite in realtà non mi addentro a raccontarle. Sul blog, per chi ha una particolar sensibilità, tra le righe forse è emerso qualcosa. Penso che i video mi potranno anche servire ad espormi un pochino di più, anche se trovo decisamente più intima la scrittura.
Con annesso video vi è anche un piccolo “duckydancer” dedicato all’essere felici. Farlo mi ha portato molta serenità e sarebbe bello se qualcuno mi rispondesse con un video anche di 30 secondi.
Buona Visione

Starnazzamenti 2.0 – Capitolo 2 Happy Day [Prima Parte]

happy_prima

Per vedere il video basta che clicchi qui.

Starnazzamenti 2.0 – Capitolo 2 “Cos’è per me la Felicità” Happy Day [Parte Seconda]

happy_seconda

Per vedere la seconda parte del video, clicca qui.
Print Friendly, PDF & Email