Siamo qui riuniti intorno a questo tavolo a forma di tazza gigante (se non ve ne siete accorti le sedie sono dei muffin) per decretare il vincitore del contest “Coccole di Mele”.

Per l’occasione nel mezzo del tavolo vi è una grossa mela, all’interno della quale un bruco munito di un Mac  pro con la apposita funzione “random” decreterà il vincitore.

Ad ogni persona è associato un cartellino, sempre a forma di mela, rosso con ricamato su un numero. Mentre la giornata di gala va avanti, voi potete cucinare torte di mele.

Va bene la pianto.

Il video che poteva durare 1 minuto esatto con me medesima che mescolava i cartellini e diceva il Fortunello del Contest di Mele è: “…”, dura decisamente di più. Ed ho anche fatto numerosi tagli dato che poi partivo in una consueta chiacchiera con la Peppina.

Non vi dico chi è il vincitore se no non guardate il video. Gne gne. E poi almeno valutata la mia assoluta buona fede. Perché il contest per vostra sfortuna l’ho vinto io! Ah no.

Buona visione.

Per vostra somma gioia, e per il mio essere folle, ci sarà anche un video della serie “quello che non avete visto e che ho la disgrazia di farvi vedere”. Insomma. Non è finita.

apple_header

Hanno partecipato al Contest “Coccole di Mele”

  1. Federica e la torta di Mamma Maria
  2. Monica e la torta di Nonna Lucia
  3. Laura, 17lastella
  4. Astrid con una torta veramente particolare e bellissima
  5. Io non mangio Simmenthal, ma la torta di mele si!
  6. La Tana dell’Orso Chiacchierone e i suoi Scout
  7. Stato Mentale
  8. Barbara con la sua torta molto speziata che sa di autunno.

Alcune considerazioni.

Sono molto arrabbiata, quasi offesa, con un certo venditore di scarpe a cui chiedo il 70% di sconto per non aver partecipato! (Si sto parlando di te Michele). Sono molto triste che una certa romana detta “la Dea dei Carciofi” , si ha un nome: Francesca.

Nel video faccio avance (se si possono chiamare così) ad un Orso Chiacchierone, chiedo perdono.

Non vi resta che chiamare la Neuro.