melaEbbene si. Nell’ottocento, quando avevo 15 anni mi piaceva il francese e studiavo francese. Ora basta però, eh.

Il 25 settembre ho indetto il contest  Coccole di Mele in virtù della mia passione per rompervi le scatole. Mi è sembrata un’idea carina condividere un ricordo legato alla torta di mele.

Molti di voi hanno apprezzato il contest ed hanno partecipato, altri si sono persi per strada.

È giunto il momento di dirvi che tra coloro che hanno partecipato sarà estratto un fortunato. Vincitore è una brutta parola, non era mica una gara. A dirla tutta non era neanche previsto un cadeaux. Io sono fatta così. Mi tenete compagnia, ci siete, mi coccolate, condividete con me e beh non sapevo come ringraziarvi. Avrei voluto fare ogni singola ricetta da voi donatami, ma poi chi le mangia tutte queste torte di mele? Stavo pensando di allestire un riunione sul terrazzo e farvi venire. Sinceramente ci sto pensando sul serio, prima però dovrei metterci almeno un tavolo! Magari per l’estate 2014, sperando che sia un’ottima annata.

Il Contest Coccole di Mele ufficialmente sarà chiuso la notte del 31 ottobre così giusto per ricordare che malsana mania sia il mio “ad ottobre tutto può succedere”, anche perch

é a Novembre è sempre tempo di stufati alcolici, ponti e preparativi al Natale. E poi a dirla tutta non vedo l’ora di darvi il regalo ch sta viaggiando tra i mari del nord.

All’inizio pensavo di regalarvi un peluche a forma di mela con annesso bruco. Il classico peluche, talmente classico, che non è più in commercio. Salvo prendere un giocattolo per bambini, con duemila lucine. Confesso che è finito nel carrello, però poi non ho osato. Ho anche trovato un graziosa borsa di pelo a forma di gatto nero. Avevo paura che qualcuno di voi però potesse seriamene agitarsi.

E quindi!Ho optato per una più pratica Shopping Bag.  È un piccolo dono, ma spero possiate gradirlo.

apple_header

Ricapitolando che qui io starnazzo senza un filo logico.

I partecipanti, fino a questo momento sono stati:

  1. Me stessa! No scherzo, però se ti interessa la ricetta della Torta di Mele e Mandorle clicca qui
  2. Federica e la torta di Mamma Maria
  3. Monica e la torta di Nonna Lucia
  4. Laura, 17lastella
  5. Astrid con una torta veramente particolare e bellissima
  6. Io non mangio Simmenthal, ma la torta di mele si!
  7. La Tana dell’Orso Chiacchierone e i suoi Scout
  8. Stato Mentale

Poi ci sarebbe http://binyblack.wordpress.com/ che è scomparsa. Attendo la tua mail!Lo so che puoi farcela!

Se qualcuno non è in elenco, ma avesse partecipato…notificatemelo! Per chi volesse ancora partecipare , avete tempo fino al 31 ottobre.

Le regole sono tre. Tre semplici regole

1) Condividi con noi il tuo ricordo legato alla torta di mele o dolce alle mele. Se ti va regalaci anche la ricette e se sei proprio bravo faccela anche vedere. (Potete anche pubblicare foto legate al ricordo non per forza dolci alle mele). Oltre che con il post se ti fa piacere puoi condividere il tuo ricordo mandando direttamente a me che provvederò a pubblicarlo. c’è la mail: pepechan81@gmail.com o  facebook: https://www.facebook.com/Sara.Peppina

2) Se decidi di condividere il tuo ricordo sul tuo blog ricordati di inserire il banner che trovi qui sopra, ringraziare il sito che ti ha eventualmente nominato. Se metti il link al mio sito sarà per me più facile trovarti e farti partecipare all’estrazione.

3) Una volta condiviso il tuo ricordo nomina altri 5 blogger.

Avete tempo fino alla notte del 31 ottobre. Tutti coloro che parteciperanno saranno legati e imbavagliati e inseriti in una ampolla. No? Ok. I vostri nominativi saranno estratti a sorte dalla Peppina per la Shopping Bag che vedete qui sotto. Comprendo che per gli uomini non sia il massimo, ma ho notato che la maggior parte sono femminucce, mi perdonerete, vero?

bag

Print Friendly, PDF & Email