TOP

Accadde ieri…

me

Dopo quasi due mesi ho preso nuovamente la decisione di andare dal parrucchiere. Penso di aver scritto,detto in ogni dove, quanto io odi andare dal parrucchiere. Avessi un video decisamente più carino, con un naso minuto, mi sarei già da tempo taglia i capelli a zero.
Insomma. Ieri vado. Lascio giù una massa di capelli talmente enorme che la pecora Dolly mi ha telefonato recalmandone la paternità.
Mi sono guarda allo specchio. Una musica in testa. Un’attrice bellissima. Un film cult. Un movimento.
Ieri tutti hanno urlano “noooooooo torna riccia”, lo feci. Però è accaduto qualcosa che ancora non posso mostrarvi. Però è accaduto e spero di ricevere presto il materiale dall’etere. Che cosa io stia realmente dicendo non lo so.
Decisi però che dovevamo comunque mantenerci in contato, mentre lo scrivo ho anche strizzato l’occhio al pc, Insomma basta.
Guardatevi questo video. E che cavolo! È inutile che tento di darvi qualche spiegazione intelligente, non ce ne sono.
Buon Venerdì papere!

Ho scoperto (tardi rispetto a voi lo so) che ora instagram è anche per pc. Questo il link: http://instagram.com/pepe_chan

Per il canale di youtube se volete farvi veramene male, basta cercare Pina La Peppina. Che poi male, secondo me se mi guardate state meglio perchè vi direte “questa è scema forte, io sono salva non sono come lei”.

Esaurita Sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Comments (8)

  • io ti trovo fantastica!

    reply
    • Eh mmm grazie. Sicura che l’ultima visita oculistica era a posto? ^__^ il vero problema è che una volta lavato non solo non sono diventati ricci ma non so proprio come pettinarmi.

      reply
  • Lady Catelyn Stark

    ahahahah, sto morendo dalla curiosità…..

    e comunque donna, STAI BENE!!!

    reply
    • 0__0 attenta eh! Compra le uova fresche per il lancio !!

      reply
      • Lady Catelyn Stark

        pubblicaaaaaaaa!! che hai combinato??? 🙂

        reply
        • C’è una canzone che mi è venuta in mente… Stasera ci lavoro. (Il danno è fatto devo solo portarlo su pc e caricarlo). Ho usato la macchina nuova quindi …non so

          reply

Post a Comment