TOP

Ma guarda un po’ nevica!

IMG_6193Dopo la scomparsa del Giammy e della scoperta dell’acchiappa orsetti per farlo ricomparire. Sembrava che da queste parti tutto fosse tornato alla normalità. Sembrava appunto. Dall’ultima volta che ho scritto sono passati ben 8 giorni.

In questi otto giorni abbiamo avuto bufere di neve sugli stati uniti, politici che si sono fatti fotografare con dei cani, cani che si sono rifiutati di farsi portare in giro da politici. Il Papa che va in pensione. Il capodanno cinese, il carnevale. Insomma in una settimana il mondo può cambiare.

Nel mio piccolo in una settimana ho stravolto completamente le mie personali regole del gioco. Ancora non posso dire niente, perché si sa quando una cosa è pubblica vuol dire che è successa già. Questi cambiamenti, inattesi ma sperati, hanno comportato un’esplosione di macchie cutanee sul mio corpo. Ieri sera il Giammy spalmava crema ovunque. All’altezza del sedere si è fermato dicendo “ma pure sul C**o hai le macchie”. Ecco per dire che. Si sono un attimo esaurita.

Volevo farvi un vide post, ma la mia faccia pallida e con due borse di pelle di papera, non me lo ha consentito. Ho registrato una nota vocale che è meglio lasciarla nei 16 giga di memoria dell’iPhone.

Da qui mi nasce l’idea di fare video post. Questo in assenza di una cucina e di tutta la ciarpame che mi contraddistingue. Così è nata la caccia alla video camera perfetta. Mi sono innamorata di una Sony subacquea ma fortunatamente mi sono fermata prima di spendere 499 euro. Così alla fine ho comprato una compattina subacquea indistruttibile che fa anche video full HD. Causa neve amazon doveva consegnarla oggi ma me la consegna entro venerdì.

Quando arriverà vedremo insieme se le mie macchie cutanee sono sparite e se il fondotinta della Dior fa il suo lavoro.

Vi lascio con dei frammenti della mia settimana. Per cronaca se ci vogliamo incontrare su Instragram non dovete far altro che cercare Pepe_ Chan. A presto gente.


IMG_6154

IMG_6156

IMG_6165
IMG_6215

IMG_6227

IMG_6229

IMG_6234

IMG_6246 IMG_6251

Esaurita Sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Post a Comment